In generale, prosegue la nota, tra gennaio e agosto la raccolta pubblicitaria lorda sulle testate del gruppo è stata pari a 24,8 milioni, in flessione “solo” del 5% rispetto ai valori del 2011, grazie ai ricavi generati dalle nuove iniziative ‘Settimanale Nuovo’ e ‘F’. Secondo i dati AC Nielsen, sottolinea Cairo Communication, il mercato pubblicitario dei periodici ha registrato un -14,8% nel primo semestre 2012.
Home » News Digitale Terrestre » Cairo: +10,8% raccolta pubblicità gennaio-agosto La7 e La7d
Cairo: +10,8% raccolta pubblicità gennaio-agosto La7 e La7d
-
di Loris Zanini
- Categories: News Digitale Terrestre
- Tags: dttLa7La7dMediaset premiumSkytelevisione
Articoli correlati
Premier League giornata 3 e Bundesliga giornata 2: gli orari in tv
di
Loris Zanini
29 Agosto 2024
Rai passa al DVB-T2: dal 28 Agosto alcuni canali visibili solo con tv e decoder di ultima generazione
di
Loris Zanini
27 Agosto 2024
Basket NBA: gli orari dei match in tv dal 26 al 30 Gennaio
di
Loris Zanini
26 Gennaio 2024