Capital e’ la nuova concessionaria di 7Gold. L’head quarter di Capital-7Gold sara’ a Milano, ma per presidiare al meglio il territorio con professionalita’ dedicate, si avvarra’ del contributo di altre sedi operative a Bologna, Torino, Padova, Roma e Bari. “Abbiamo condiviso fin nel dettaglio i criteri della nuova organizzazione e della proposta commerciale con le persone che hanno lavorato a questa struttura specifica. In particolare abbiamo voluto evitare di sovrapporci alle nostre attuali concessionarie legate storicamente alla pubblicita’ locale, perche’ rappresentano realta’ differenti anche se complementari”, ha dichiarato Giorgio Tacchino, uno degli editori di 7Gold. Per irrobustire ulteriormente la nuova offerta commerciale, grazie al rapporto costruttivo che intercorre tra editori e concessionaria, Capital-7Gold intende potenziare le opportunita’ di comunicazione per le iniziative speciali attraverso l’inserimento di nuovi format e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali tematiche ritenute molto interessanti per il mercato pubblicitario. Riguardo al palinsesto autunnale, la rete conferma la sua consolidata griglia di programmazione imperniata sul binomio calcio & film, a partire dalle due trasmissioni sportive di punta, “Il Processo di Biscardi” e “Diretta Stadio”.
Premier League giornata 3 e Bundesliga giornata 2: gli orari in tv
Nellca Casa dello Sport di Sky, tra venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva...