Il Prime Time è stato trainato dall’ultima puntata di Servizio Pubblico che ieri su Cielo (DTT, canale 26) ha ottenuto uno share del 2,21% con 463.000 ascoltatori e quasi 2,5 milioni di contatti netti.
Servizio Pubblico è sbarcato su Cielo lo scorso gennaio e nel corso delle 20 puntate ha realizzato uno share medio che si attesta introno al 2% con quasi 500.0000 spettatori a puntata e una copertura totale di oltre 14 milioni di persone. Un risultato che conferma l’efficacia del programma di Michele Santoro e il fatto che Cielo è riconosciuto dal pubblico italiano come un canale votato anche a programmi di approfondimento e di inchiesta.
“Siamo molto orgogliosi di aver ospitato su Cielo Servizio Pubblico di Michele Santoro e alcuni Speciali realizzati dal suo team in esclusiva per Cielo” dichiara Su Wakefield, General Manager Sky Terrestrial Channels. “La collaborazione con Santoro è stata molto proficua, siamo soddisfatti per i risultati ottenuti e lo ringraziamo per la sua professionalità e per la grande qualità del prodotto che ha realizzato assieme ad un team davvero straordinario. Cielo è e resta un canale aperto a grandi momenti di approfondimento giornalistico, una missione che continueremo e rafforzeremo nei mesi a seguire, anche grazie alla crescita della nostra penetrazione nel mercato in seguito all’ultima fase dello switch off”.