L’ampliamento dell’offerta si completa con la versione HD di numerosi canali: Fox Life (114), Real Time (124), Eurosport2 (212), ESPN America (214), Discovery Science (405), Discovery Travel&Living (406), History (407), Nat Geo Wild, (409) Gambero Rosso (411), Disney Channel (613). Nat Geo Adventure (410) sarà disponibile solo nella versione HD per offrire un’esperienza televisiva unica.
Il pubblico di Sky potrà godersi in alta definizione anche le grandi serie al femminile di FoxLife, da Desperate Housewives e Grey’s Anatomy a Pan Am, gli innovativi format di intrattenimento targati Real Time, tra cui il nuovissimo Clio Make Up. Il grande sport internazionale di Eurosport2, con una programmazione live all’insegna di tennis, calcio internazionale, ciclismo e sport invernali, e di ESPN America, con il Super Bowl per la prima volta in HD. E ancora le avventure nel mondo con Discovery Travel & Living, gli appuntamenti con la scienza di Discovery Science, i programmi di NatGeo Adventure e i documentari di NatGeo Wild, il racconto dei grandi avvenimenti storici, proposti da History, l’esplosione di sapori sul canale della grande cucina Gambero Rosso.
Per finire spazio per i più piccoli con le imperdibili serie Disney A Tutto Ritmo, I Maghi di Waverly, Buona Fortuna Charlie e Phineas e Ferb, ora visibili anche in HD su Disney Channel. L’Italia è tra i primi paesi in Europa dove il canale viene lanciato anche in HD: l’attenzione che Sky ha da sempre per la programmazione dedicata ai ragazzi è rivolta sia alla qualità dei contenuti sia a quella di visione.
Inoltre con la Sky Digital Key gli abbonati che hanno un decoder compatibile possono vedere tutta la programmazione Sky e più di 200 canali satellitari e del digitale terrestre in chiaro, inclusi quelli in HD: Rai HD, La7HD, La7d HD, MTV HD e MTV Music HD. Sono quindi ben 57 in totale i canali HD visibili dal 1° febbraio grazie a Sky.