Si chiama Premium Prestige e inizierà a trasmettere sabato 15 novembre alle 21.00 il primo Temporary Channel della piattaforma Mediaset Premium. Un canale dedicato esclusivamente alle grandi storie, ai film e alle serie ambientate in luoghi emblematici e nei contesti più esclusivi, interpretate dai più grandi e carismatici attori, ideato da RTI di concerto con la concessionaria, Digitalia ’08, per ospitare la comunicazione natalizia di quei brand di alta gamma alla ricerca sia di target e che di contesti selezionati.
Secondo quanto riporta il comunicato stampa Mediaset, il palinsesto pubblicitario sarà limitato a pochi inserzionisti per garantire a ciascuno la migliore esposizione in assoluta assonanza con l’alta qualità dei contenuti: meno del 6% di affollamento pubblicitario, posizioni singole fuori dai break e break non superiori a 120” per offrire la massima efficienza.
Non solo, Premium Prestige offrirà anche la possibilità di associare ciascun brand a film o cicli di film scelti dagli inserzionisti per evidenziare il legame con attori suoi testimonial o per attivare il trasferimento valoriale, nonché di ospitare contenuti forniti dagli inserzionisti stessi o realizzati ad hoc.
Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Mediaset Premium, Premium Prestige sarà attivo fino al 6 gennaio 2015.