Diritti tv Dahlia, la Lega a caccia di acquirenti

Lega calcio su Dahlia Tv: Ecco perché la Serie A ha respinto Europa 7 | Digitale terrestre: Dtti.it
Dopo aver respinto l’offerta di Europa 7 la Lega di Serie B avvia ora una nuova procedura di commercializzazione dei diritti. C’è tempo fino al 24 marzo. Gli abbonati restano in attesa

Dopo aver rifiutato la scorsa settima, l’offerta di Europa 7 – tra l’altro l’unica arrivata – adesso la Lega di Serie B ci riprova. Ha infatti avviato una nuova procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi (relativi ai Campionati di Serie B per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012) prima in mano a Dahlia Tv. L’obiettivo è quello di riaccendere sul digitale terrestre tutta la serie B, al buio ormai da quel 25 febbraio in cui fu annunciato ufficialmente il fallimento della pay tv. Da allora tutte la partite sono state trasmesse solo su satellite,disponibili unicamente in pay per view ai soli possessori del pacchetto calcio di Sky.

La procedura avviata ieri non è lampo, come invece fu la prima, i possibili acquirenti hanno tempo fino al 24 marzo per presentare le proprie offerte. Intanto gli abbonati rimangono al buio e i dipendenti a casa.

I PACCHETTI IN VENDITA
Pacchetto Stagione Sportiva Prezzo Minimo
B GOLD LIVE Residua parte della Stagione Sportiva 2010-2011 Euro 850.000,00
B GOLD LIVE Intera Stagione Sportiva 2011-2012 Euro 4.000.000,00
Fonte: BusinessPeople
Exit mobile version