L’edizione 2012 del grande evento di MTV si terrà domenica 3 giugno in California, al Gibson Amphitheatre di Universal City. La 21esima edizione dei Movie Awards sarà trasmessa su tutti i canali del network nel mondo e Jesse Ignjatovic sarà per la prima volta il produttore dell’evento.
Famoso per essere lo show televisivo più irriverente, gli “MTV Movie Awards 2012” confermeranno sicuramente in pieno le aspettative! Unendo la musica, cuore pulsante del network, con il divertimento e la bellezza del cinema, l’edizione 2012 offrirà risate, sorprese e momenti unici di cui saranno protagonste le grandi star di Hollywood. Lo scorso anno i Movie Awards sono stati presentati dall’attore comico Jason Sudeikis, hanno visto la partecipazione a sorpresa di Justin Bieber, hanno premiato Reese Witherspoon con l’MTV GENERATION AWARD, ed hanno segnato il trionfo della saga di Twilight.
Gli “MTV Movie Awards 2012” raggiungeranno un pubblico potenziale di oltre 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo attraverso il network globale di MTV, che comprende più di 60 canali, e la numerosa comunità interattiva, grazie alle oltre 200 media property del network.