“Il mercato italiano ha grandi potenzialità” – afferma Richard Reitzner, CEO di Home Shopping Europe GmbH -”La nostra strategia punta ad ampliare il mercato di riferimento anche in termini qualitativi. Operazione che rientra in una logica di espansione resa possibile dagli ottimi risultati raggiunti dall’azienda. L’espansione in Italia è un ulteriore passo importante per continuare a essere leader nel settore dell’home shopping in Europa”. Il canale già oggi raggiunge oltre 16 milioni di famiglie italiane. Afferma Nicola Gasperini, amministratore delegato di HSE24 S.p.A: “E’ previsto un investimento totale di circa 10 milioni di euro ed il nostro obiettivo è quello di raggiungere in 5 anni un fatturato di circa 100 milioni di euro. Il capitale della società italiana proviene interamente da Home Shopping Europe GmbH, che a sua volta fa capo al fondo AXA Private Equity, suo azionista di riferimento”. “Produrre in Germania in questo momento ci permette di beneficiare dell’esperienza della nostra casa madre – afferma Gasperini – Ma in futuro l’obiettivo è quello di portare gli studi a Roma”.
HSE24 in crescita, in Italia investimenti in vista
PUBBLICITA'