Deezer, primo servizio mondiale per la musica in streaming, che conta oltre 26 milioni di utenti in 182 paesi, mette a disposizione – in esclusiva – la possibilità di riascoltare gratuitamente le esecuzioni dei concorrenti di The Voice of Italy, in onda ogni giovedì su Rai 2.
A partire dalla puntata di giovedì 4 aprile, infatti, i brani eseguiti nella fase delle “Battles” del talent show saranno disponibili per l’ascolto gratuito, sia sul sito Deezer.com che sul sito di The Voice of Italy (thevoiceofitaly.rai.it), grazie al player Deezer in esso integrato.
La partnership tra RAI e Deezer, già siglata in occasione dello scorso Festival di Sanremo, è stata rinnovata in occasione di “The Voice of Italy” ed estesa anche alla Toro Produzioni e alla Universal Music, per dar vita ad un progetto altamente innovativo nel mondo dei talent show, che dimostrano sempre più la loro natura di intrattenimento a metà strada tra la TV tradizionale e il mondo web e social.
The Voice of Italy è già un grande successo di ascolti in TV e di fan sui social network e, da venerdì, grazie a Deezer, chiunque potrà riascoltare in streaming gratuito le perfomance dei partecipanti al programma.
Tutto questo è reso possibile anche grazie alla presenza di un team tutto italiano per il servizio di streaming musicale ed alla grande cura sulla gestione editoriale che è da sempre la caratteristica distintiva di Deezer.
Segui con Deezer lo show “The Voice of Italy” su Twitter @DeezerItalia Hashtag: #tvoi
Deezer
Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente a oltre 26 milioni di appassionati di musica in oltre 180 Paesi. Con oltre 3 milioni di abbonati, oltre 1 milione e mezzo di fan su Facebook e oltre 100 milioni di playlist condivise, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato ad oltre 20 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Everything Everywhere e Telenor, Deezer si impegna a portate la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.