Dopo lo spegnimento dei canali Canale 5 HD e Italia 1 HD ora è un’altra emittente a fare la sua dipartita dalla composizione dei mux Mediaset. Ci lascia infatti Italia 1 +1, che resta ricevibile solo in Sardegna dove ancora è ricevibile il MUX 6. Il canale è infatti passato dal MUX 5 al MUX 6.
Troviamo che sia un vero peccato che i canali eliminati da parte di Mediaset siano quelli più interessanti per lasciare spazio ad altri di dubbio interesse o pay.
Mai una volta che Mediaset azzecchi la cosa giusta da fare.
Ieri sera mia sorella mi chiama disperata, non trovava più Italia 1 +1. Evita di fare la risintonizzazione per non trovarsi nuovamente l’immondizia di televisioni locali che vendono di tutto e dove ci sono cantanti penosi (vivo a Monnezzopoli). Altra perdita.
Hanno lanciato Italia 2… altro canale il cui unico serivzio è trasmettere le ennesime repliche.
Mediaset Extra non bastava?
E dire che Italia 2 voleva far concorrenza a Rai 4. Partita persa.
Gli HD Mediaset erano semplici upscaling dei programmi in sd. Confrontate le trasmissioni HD della RAI e quelli di Mediaset, non c’è paragone!
Se non ti piace vivere a “monnezzopoli” vattene.. gente come te è la rovina di questa città..
Ha semplicemento detto che ci sono un sacco di canile regionali inutili, cosa che concordo in piedo. Non vedo perchè dovrebbe rovinare la citta!!
Una scelta,quella di Mediaset,che non si concepisce.
Mi sembra una scelta poco lungimirante, in un mercato che ama sempre di più la flessibilità negli orari di fruizione