Con il minisito www.la7.it/rossellaurru, La7 intende rilanciare la campagna di sensibilizzazione per la liberazione della cooperante rapita nell’ottobre scorso, avviata da Geppi Cucciari in occasione della sua partecipazione alla serata conclusiva del Festival di Sanremo, mettendo a disposizione spazi di visibilità nei suoi siti web e nei propri spazi social (da Facebook, a Twitter e Youtube).
Il progetto è esclusivamente a sostegno della campagna per non dimenticare Rossella Urru e fare in modo “che siano anche queste le donne che in Italia fanno notizia”, trasformando in azioni le parole della Cucciari dal palco dell’Ariston e invitando i telespettatori a lasciare la testimonianza del proprio sostegno sui canali web e social della Rete.
G’ DAY, il preserale de La7 condotto proprio da Geppi, è il primo programma che ha aderito alla campagna.
mi sembra che non si faccia abbastanza per il rilascio di rossella,facciamo di tutto perche’ venga ricordata,non solo in sardegna ,perche’ e’ cittadina del mondo.
bene, bene, bene