Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la quinta giornata.
Tra domani, venerdì 10, e domenica 12 settembre, saranno 4 gli incontri da seguire in diretta, anche in streaming su NOW.
Fari puntati in particolar modo sul Parco del Principi di Parigi per l’evento clou di questo turno, il debutto casalingo, a meno di sorprese dell’ultimo momento, di Lionel Messi davanti ai suoi nuovi tifosi. Tutto dipenderà dalle condizioni del fuoriclasse argentino, reduce dalla nazionale. Nel caso, sarà sicuramente il protagonista più atteso della sfida di sabato fra il Paris Saint Germain e il Clermont, formazione che ben si sta comportando in questo inizio di campionato, terzo posto con 8 punti, a quattro lunghezze dal PSG capolista solitario. Incontro in programma alle ore 17, che potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW.
Tra le inseguitrici dei parigini, da segnalare il match dell’Olympique Marsiglia, quinto con 7 punti, ma con una partita in meno che, sempre sabato, ma in serata, farà visita al Monaco, solamente 14° a quota 4.
In trasferta anche i campioni in carica del Lille, in ripresa dopo un inizio di torneo non propriamente positivo, che domani apriranno questo turno ospiti del Lorient. Entrambe hanno fin qui conquistato 5 punti.
IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY SPORT, ANCHE IN STREAMING SU NOW
(5^ giornata)
VENERDÌ 10 SETTEMBRE
ore 21 Lorient-Lille Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
SABATO 11 SETTEMBRE
ore 17 Paris Saint Germain-Clermont Sky Sport Action diretta
(telecronaca Geri De Rosa)
ore 21 Monaco-Olympique Marsiglia Sky Sport Football diretta
(telecronaca Christian Giordano)
DOMENICA 12 SETTEMBRE
ore 20.45 Olympique Lione-Strasburgo Sky Sport Uno e Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)