Sfruttare le potenzialita’ del cross-selling televisione-telefonia e conquistare nuovi clienti. Su questa base, scrive MF, Mediaset e Vodafone Italia hanno stretto un patto commerciale per la vendita congiunta e incrociata di abbonamenti e tessere per l’offerta tv Premium sul digitale terrestre e per quella Adsl per la connessione tlc. Un accordo che arriva a pochi mesi di distanza da quello siglato dalla pay tv satellitare Sky Italia e l’operatore di fibra ottica Fastweb. L’intesa raggiunta tra Mediaset e Vodafone Italia e’ valida fino al 30 giugno e prevede la possibilita’ per i vecchi e nuovi clienti di Premium di avere una connessione a prezzi scontati oltre a un periodo gratuito di sei mesi. Viceversa, ai clienti dell’operatore telefonico guidato dall’a.d. Paolo Bertoluzzo e’ riservata un’offerta che prevede, in caso di abbonamenti ai servizi a pagamento della tv guidata dal vice presidente Pier Silvio Berlusconi, la fruizione gratuita per quattro mesi del pacchetto Premium.
Premier League giornata 3 e Bundesliga giornata 2: gli orari in tv
Nellca Casa dello Sport di Sky, tra venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva...