Dplay è sempre più ricco e completo. A partire dal 9 aprile nasce Dplay Plus, un’offerta senza precedenti che a soli 3,99€ al mese apre a tutti gli abbonati lo straordinario mondo dei contenuti pay targati Discovery. A quasi quattro anni dalla sua nascita e forte del successo di oltre 2 milioni di utenti unici al mese, Dplay cresce e arriva sul mercato con una proposta imperdibile con alcuni dei brand che hanno reso Discovery famosa in tutto il mondo: Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery.
Un’offerta che si fonda sulla straordinaria qualità dei canali Discovery e prevede diverse funzionalità come il live streaming dei canali, migliaia di ore on demand,’ box sets’ dedicati ai titoli cult, esclusive mondiali, anteprime accessibili solo agli abbonati, possibilità di vedere programmi senza pubblicità: il tutto con la semplicità d’uso e l’immediatezza che sono da sempre un punto di forza di Dplay.
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia: “E’ un altro momento storico per Discovery in Italia che con Dplay Plus lancia l’area a pagamento del proprio servizio Ott Dplay, già molto apprezzato dal pubblico italiano fin dalla sua nascita nel 2015. I migliori contenuti premium del gruppo – a partire da Discovery Channel e Discovery Science – sono da oggi disponibili in un’offerta davvero impareggiabile per qualità e ricchezza della proposta e per funzionalità e fruibilità del servizio. Il lancio di Dplay Plus dimostra la volonta di Discovery di continuare a investire in Italia e il desiderio di alimentare costantemente le passioni della gente, aumentando le possibilità di scelta del pubblico italiano”.
Accedere a Dplay Plus è semplicissimo e grazie a un abbonamento mensile di 3,99€ al mese – attivabile da subito – è possibile vedere in streaming e on demand, 24 ore su 24 e su qualsiasi device, Discovery Channel e Discovery Science, due brand celebri in tutto il mondo per la loro programmazione avvincente e sempre originale. L’abbonamento a Dplay Plus, inoltre, dà accesso in modalità on demand anche ai contenuti di Animal Planet e ID-Investigation Discovery, canale interamente dedicato al crime.
Ma non finisce qui: grazie all’abbonamento a Dplay Plus sarà possibile vedere i “Box Sets” con tutte le stagioni di titoli cult targati Discovery come, ad esempio, La Febbre Dell’oro,Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show, Una Famiglia Fuori Dal Mondo, La Mia Nuova Casa Sull’albero e molte altre. Così come sarà possibile vedere titoli nuovi in modalità binge, come la miniserie Houdini: gli ultimi segreti, disponibile per intero dal 9 aprile, in cui alcuni esperti provano a riprodurre alcune delle famose performance del grande illusionista per capire come sia riuscito a sopravvivere laddove molti hanno fallito.
Al debutto sono oltre 1000 le ore di contenuto on demand disponibile per gli abbonati che potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni.
Per gli abbonati Dplay Plus, inoltre, saranno previste anche alcune anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, come i titoli più attesi di NOVE Raccontadel ciclo Tutta la Verità, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro paese, visibili senza interruzioni pubblicitarie.
Con una media di oltre 2,1 milioni di utenti al mese e oltre 70 milioni di minuti visti a marzo, Dplay è uno dei servizi Ott più apprezzati dal pubblico italiano. Dplay dà accesso gratuitamente e on demand a tutti i principali programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee), alle produzioni originali esclusive Dplay Original e il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli targato WALTER PRESENTS.
Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata – sviluppata in collaborazione conVetrya – scaricabile su App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv Samsung.