Immagini più nitide, computer grafiche più affascinanti, paesaggi spettacolari in formato panoramico, sonoro in Dolby Surround, consentiranno ai telespettatori di vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente i programmi di factual entertainment targati Discovery Networks.
Con il lancio in HD, Discovery Science e Discovery Travel&Living si presentano con una identità visiva rinnovata: un nuovo design e una nuova veste grafica on-air ancora più contemporanee, in grado di valorizzare i contenuti esclusivi in alta definizione.
Su DISCOVERY SCIENCE HD, il canale dedicato a chi vuole essere aggiornato sulle ultime innovazioni in campo scientifico e tecnologico, la visione dell’impatto che la scienza ha sulla nostra vita quotidiana risulterà ancora più unica con l’alta definizione: dalle spettacolari immagini dell’universo nella seconda stagione di “Morgan Freeman Science Show” (a febbraio ogni lunedì alle ore 22:05) a “1000 Modi Per Morire” (dal 7 febbraio alle 21:00) con gli approfondimenti di scienziati forensi, patologi e tossicologi.
DISCOVERY TRAVEL&LIVING HD, il canale dedicato all’evasione con percorsi unici, cibi esotici, abitazioni da sogno e stili di vita inconsueti, regalerà percezioni audiovisive ancora più nitide. A febbraio, sarà ancora più interessante seguire gli impegnativi progetti di ristrutturazione di “Miracoli Immobiliari” (dal 2 febbraio alle ore 22:10) e apprezzare l’avventura culinaria senza pari dell’eccentrico chef Heston Blumenthal in “Heston: Banchetti Da Incubo” (dal 2 marzo alle ore 17:20).