Oggi nasce Sky Online

Parte oggi Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, il servizio si rivolge in particolare alla platea dei “nativi digitali” e a chi utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi.

Sky Online rompe le regole del gioco tra i servizi OTT. Al contrario di altre offerte a ticket mensile presenti sul mercato, infatti, punta sulla freschezza e la qualità dei titoli di Cinema e Serie TV e sui migliori eventi sportivi internazionali, dando un accesso immediato, flessibile e senza vincoli, ai programmi, a casa e in mobilità.

Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

 

 

Nei ticket Cinema e Serie TV è inoltre sempre compresa la diretta streaming di Sky TG24.

Sky Online è il primo servizio Over The Top in Italia a dare accesso a una selezione dei grandi successi più recenti del cinema italiano e internazionale, alle Serie TV americane più amate dagli spettatori di tutto il mondo e ai grandi eventi sportivi –  ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. Il grande interesse riscontrato in queste settimane di prelancio del servizio dimostra il forte appeal dei programmi esclusivi Sky anche al di fuori della nostra base abbonati, in un pubblico giovane e tecnologicamente evoluto, che da oggi ha a disposizione un nuovo modo per muovere i primi passi all’interno del mondo Sky”.

 

COME FUNZIONA

Sky Online è da subito visibile su alcuni fra i dispositivi connessi a internet più diffusi sul mercato: Pc/MaciPad, iprincipali tablet Samsung e le Smart TV Samsung (modelli 2012-13).  PlayStation®4 e PlayStation®3debutteranno entro il 9 aprile ed entro l’estate il servizio sarà disponibile anche su Xbox.

A uno stesso account Sky Online possono essere associati più dispositivi, fino a un massimo di 3, e il servizio è fruibile su uno solo di questi alla volta.

Accedere è semplice e veloce: basta creare un account personale, registrandosi da Pc o Mac sul sito skyonline.it. e poi accedere con username e password da Pc/Mac o dalla App Sky Online scaricabile dagli App store del proprio dispositivo preferito.

Gli utenti iscritti potranno immediatamente usufruire di un periodo di prova di 7 giorni per i ticket Cinema e Serie TV e in qualsiasi momento scegliere se rinnovare l’offerta – per entrambi o uno solo di essi – o non rinnovare, deselezionando le opzioni. In questo caso, al termine del periodo di prova, non sarà effettuato alcun addebito. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, in ogni momento, sempre da Pc/Mac.

La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online, su Pc o Mac, pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket Cinema e Serie TV o evento per evento per lo sport, sempre senza vincoli di contratto.

Exit mobile version