Altro elemento è il logo tematico che troviamo accanto all’area ‘ultim’ora/sottopancia’, che faciliterà il telespettatore nell’identificare i temi più caldi del momento, sviluppati con servizi, interviste, approfondimenti, collegamenti in diretta. Il refresh della grafica va nella direzione di dare ulteriori informazioni per leggere e interpretare l’attualità. La grafica mantiene e rafforza l’identità del canale, confermando i suoi caratteri di imparzialità, credibilità, velocità, e aggiungendo ancora maggior personalità.” Sky Tg24 è il canale all news diretto da Sarah Varetto (in onda sui canali 100 e 500 della piattaforma Sky). Sono 41 le edizioni in onda ogni giorno. On air dal 31 agosto del 2003, alla conduzione delle quasi 117.000 edizioni del telegiornale si danno il cambio 22 fra conduttrici e conduttori. Sky Tg24 è arricchito da un aggiornamento testuale continuo, per 24 ore al giorno, visualizzato in un ticker nella parte bassa dello schermo. Nella redazione del telegiornale lavora una squadra di 438 persone, di cui 161 giornalisti e 277 tra operatori, registi, tecnici e personale di produzione. Per garantire la massima tempestività, dispone di 11 mezzi satellitari attrezzati per la diretta mobile.