“Nel 2012 La7 consolidera’ l’ottima crescita avuta nel 2011″. Lo ha detto Marco Ghigliani, direttore generale di Telecom Italia Media, che questa mattina ha partecipato alla presentazione del nuovo programma di SerenaDandini ‘The show must go off’ che andra’ in onda il sabato in prima serata dal 14 gennaio su La7. “Il 2011 e’ stato un anno importante per noi e di grande crescita – ha detto ancora Marco Ghigliani – e La7 ha consolidato la sua forza. Gli sforzi e gli investimenti hanno portato nel 2011 dei risultati che ci hanno premiato”.
Nel 2011 La7 ha raggiunto come dato di ascolto il 3,85%, come totale giornaliero, e il 4,4% nel prime time. “Il totale giornaliero rispetto all’anno precedente e’ aumentato del 25% – ha detto ancora il direttore di Telecom Italia Media – mentre il dato del prime time e’ aumentato del 46%. La7 ha conquistato un suo ruolo sul target di pubblico che si e’ allargato. Anche il Web e’ uno dei nostri punti di forza con La7.it e La7.tv che sono cresciute raddoppiando le pagine visitate.