Come può reinventarsi una delle icone pop degli anni ‘90 che ha venduto oltre 17 milioni di copie ed è stato il primo cantante hip hop bianco a raggiungere le vette delle classifiche con il singolo “Ice Ice Baby”?
Robert Matthew Van Winkle, meglio conosciuto come Vanilla Ice ha un altro talento nascosto: 15 anni di esperienza in ristrutturazioni di abitazioni! “VANILLA ICE PROJECT” in onda dall’8 giugno, dal lunedì al venerdì, alle ore 18:35 su DMAX.
Il rapper Vanilla Ice ha messo su un team di costruttori che girano per la Florida in cerca di ville fatiscenti e piscine da incubo pronte ad essere rivoltate come un calzino e trasformate in dimore da sogni e oasi di pace. In ogni episodio seguiremo il team in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla spettacolare realizzazione.
Investire molti dollari in brutte strutture che hanno bisogno di una trasformazione totale però può essere rischioso. I suoi straordinari lavori gli frutteranno qualche profitto? Vanilla Ice e il suo team riusciranno a sistemare queste mostruosità e ad uscirne vittoriosi?
Doppio appuntamento a partire da lunedì 8 giugno alle 18:35 e alle 19:00 su DMAX