tivùsat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare in versione integrale (cioè senza l’oscuramento di alcun programma in palinsesto) l’offerta generalista e i nuovi canali televisivi nazionali, offre numerosi altri canali sia italiani che internazionali, ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.
Nata per integrare il digitale terrestre laddove, per ragioni orografi che, si verifichino problemi di copertura o ricezione del segnale, tivùsat rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle famiglie italiane che risiedono in zone diffcilmente raggiungibili dalla televisione trasmessa via etere.
Accedere a tivùsat è semplice, sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un dispositivo certificato tivùsat e una smartcard attivabile in pochi minuti.
Se la tua area non è coperta dal segnale digitale terrestre, potrai guardare ugualmente la televisione digitale gratuita grazie a tivùsat.
Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un dispositivo certificato tivùsat (decoder, CAM e iDTV ) e la smart card tivùsatinclusa nella confezione del decoder e della CAM.
Le cam
tivùsat trasmette con la codifica Nagravision. Grazie alle CAM è possibile seguire i canali tivùsat anche sui decoder Common Interface.
Di seguito le cam certificate per tivùsat:
La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smart cardtivùsat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivùsat.
La XDCAM tivùsat è prodotta per XDOME in collaborazione con SmarDTV ed è stata progettata per decriptare i servizi presenti sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat, non è verificato il funzionamento con altre piattaforme televisive.
DIGIQUEST SMARCAM tivùsat è prodotta per DIGIQUEST in collaborazione con SmarDTV; è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smart cardtivùsat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivùsat.
iDTV
I dispositivi iDTV certificati tivùsat HD Ready, televisori integrati con sintonizzatore satellitare, permettono di accedere anche ai programmi in Alta Definizione (è necessaria anche la CAM tivùsat e la smartcard tivùsatinclusa nella confezione della CAM).
I televisori provvisti di bollino tivùsat HD Ready sono dotati di: sintonizzazione automatica dei canali di tivùsat ; funzione MHP per gestire le applicazioni interattive; Parental Control; software aggiornabile direttamente via satellite; porta Ethernet.