DAZN aumenta il costo dell’abbonamento da Luglio 2021

Importante aggiornamento per le tariffe di DAZN: a partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. Un aumento importante giustificato dall’acquisizione da parte di DAZN dei diritti della serie A di calcio di cui trasmetterà un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.

Oltre alla Serie A, DAZN, trasmetterà anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Inoltre, su DAZN è presente un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.

Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: per i nuovi abbonati sarà possibile usufruire di due mesi a 9,99 euro, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese.

Ricordiamo che è possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due.

Exit mobile version