A+E Networks Italia approda su Mediaset Infinity con i suoi tre canali in versione SVOD, attivabili anche singolarmente: Crime+Investigation Play, l’unico canale dedicato al real crime, racconta i casi di cronaca nera più efferati, cold case irrisolti, le biografie dei più spietati serial killer; tra i tanti titoli già disponibili la serie Le prime 48 ore, La mia fuga da Scientology, la serie Delitti e Profondo Nero con Carlo Lucarelli.
History Play è il canale delle storie di grandi condottieri come della gente comune, tra miti, battaglie e scoperte scientifiche, tecnologiche e spaziali. Da luglio saranno disponibili le stagioni di Enigmi Alieni, Il Fuoco di Spade, Oak Island e il tesoro maledetto; le docu-serie dedicate all’antica Roma, come Roma: costruzione di un impero medioevo con Il lato oscuro dei Templari, o ai grandi conflitti bellici come WWI: La prima guerra moderna; i programmi che fondono insieme storia e investigazione quali Hunting Hitler e Hunting Isis. E poi tantissime biografie: da Cristoforo Colombo a Hitler, da Kennedy a Trump.
Infine, l’altra faccia dell’America sarà raccontata su Blaze Play, con storie divertenti come Affari di Famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori e Missione restauro, vite al limite dei protagonisti di Alone, Mountain Men, Ax Men e Gli Eroi del ghiaccio, e i competition show più avvincenti come LEGO Masters e Il Signore dei Coltelli e serie speciali come The UnXplained con William Shatner, il celebre capitano Kirk di Star Trek, che accompagnerà lo spettatore alla scoperta dei più intriganti e sorprendenti misteri della Terra.
“Siamo soddisfatti della nuova collaborazione con Infinity – sottolinea Simone D’Amelio Bonelli, Content and Creative Director del gruppo A+E Networks Italia – che rappresenta per noi una opportunità per offrire ad un pubblico ancora più ampio la nostra offerta così varia per contenuti internazionali e italiani, grazie al mercato del video on demand”.