Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, insieme a SPACEMOB e XXX, lanciano un canale dedicato a Monster Jam. Il pubblico di Pluto TV avrà a disposizione gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 una vasta gamma di contenuti di Monster Jam tra cui eventi adrenalinici ed esclusivi filmati del dietro le quinte.
Non esiste al mondo una gara di monster truck più importante di quella firmata Monster Jam®. Il nuovo canale presenta i migliori piloti del mondo che insieme ai loro monster truck da 5000 kg fanno alzare la polvere in intense competizioni di velocità, gare di freestyle, abilità e corse.
Gli spettatori potranno rivivere le Monster Jam World Finals® II e III, dove Tom Meents ha dominato sia la competizione Racing che quella Freestyle, un’impresa che solo il campione più premiato nella storia di Monster Jam è riuscito a realizzare e che non è stata più ripetuta dal 2002. Oltre ad altri importanti traguardi storici, lo show include: episodi da 1 ora di eventi nello stadio, episodi in arena da 30 minuti e Inside Monster Jam, il podcast video ufficiale di Monster Jam con accesso esclusivo dall’interno ai piloti di Monster Jam, design dei tracciati, Monster Jam Garage e altro ancora.
Monster Jam è disponibile su Pluto TV in US, Canada, UK, Francia, Spagna, Italia e nei Paesi Nordici, con un lancio previsto in America Latina e Brasile entro la fine dell’anno.
In prima tv sul Nove lo spettacolo teatrale di Luca Bizzarri: “Non hanno un amico”
Per il ciclo Nove Comedy Club, in prima tv sul NOVE arriva “NON HANNO UN AMICO”, lo spettacolo teatrale di e con Luca Bizzarri, scritto...