Tutti i sabati alle 21.30 a partire dal 5 agosto, Pluto TV omaggia alcuni dei volti più iconici del grande schermo con il ciclo “Facce da Hollywood” sul canale Pluto TV Film.
Da Robert De Niro a Leonardo DiCaprio passando per Keanu Reeves; da Owen Wilson, a Warren Beatty e Alec Baldwin: attori celebri per aver fatto la storia del cinema, attraenti sex symbol amati dal pubblico o campioni indiscussi di comicità! Su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – vengono celebrati con una speciale selezione di film cult che li vede protagonisti nei prossimi mesi!
Il ciclo parte il 5 agosto su Pluto TV Film con “Voglia di ricominciare” (This Boy’s life), film del 1993 diretto da Michael Caton-Jones che vedrà all’opera un giovanissimo e talentuoso Leonardo DiCaprio insieme ad un “mostro sacro” come Robert De Niro. Caroline (Ellen Barkin), divorziata dal marito con cui ha avuto il figlio ora adolescente Toby (Leonardo Di Caprio), si lascia attrarre da Dwight, interpretato da Robert De Niro, un uomo apparentemente gentile che col passare del tempo si rivelerà duro e violento. A proposito di De Niro, nel giorno del suo compleanno Pluto TV Film festeggia l’attore premio Oscar con “Tanti Auguri Robert De Niro!”: una selezione di film che lo vedono protagonista, tra cui “Re per una Notte” e “Freelancers”, il 17 agosto dalle 21.00.
Facce da Hollywood su Pluto TV Film continua invece il 12 agosto con “L’eccezione alla regola” (Rules Don’t Apply) commedia romantica scritta, diretta e interpretata da Warren Beatty con Lily Collins, Alden Ehrenreich, Alec Baldwin e Annette Bening. Ambientato nella Hollywood del 1958, racconta la storia d’amore tra l’aspirante attrice Maria e il suo autista Frank. Il loro datore di lavoro, il produttore milionario Howard Hughes, interferisce costantemente nelle loro vite tanto che accettare i suoi divieti diventa ogni giorno più difficile.
L’amatissimo Keanu Reeves è il protagonista di “La notte non aspetta” (Street Kings), in onda sabato 19 agosto. Film thriller basato su un breve racconto di James Ellroy scritto negli anni Novanta e ispirato alla vicenda giudiziaria di O.J. Simpson che vanta nel suo cast anche il premio Oscar Forest Whitaker e l’attore inglese Hugh Laurie.
Il mese si chiude tra le risate il 26 agosto, sempre alle 21.30, sempre su Pluto TV Film con la commedia “Gli Stagisti”: Owen Wilson e Vince Vaughn vestono i panni di due improbabili stagisti di Google totalmente impreparati e alle prese con metodi di “problem solving” davvero poco convenzionali.
Ma non è finita qui! Perché il ciclo che presenta gli attori più amati della nostra generazione continuerà anche a settembre con una programmazione davvero speciale, sempre ogni sabato sera alle 21.30 su Pluto TV Film: il 2 settembre vedremo Eddie Murphy nella commedia “Piacere Dave”; il 9 settembre è la volta di “Abbasso l’amore” (Down with Love), commedia romantica con una coppia di attori amatissimi, Ewan McGregor e Renée Zellweger; Michael Douglas è il protagonista di “La sentinella” (The Sentinel), in onda il 16 settembre; il 23 settembre, invece, Anne Hathaway e Kate Hudson interpretano due amiche-nemiche in “Bride Wars – La mia miglior nemica”; mentre a chiudere il mese sarà la stella hollywoodiana Gwyneth Paltrow, protagonista di “Sydney”, film drammatico in onda il 30 settembre.
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di agosto sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.
Arriva su Sky e Now “Dune: Prophecy”
Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in...