A dicembre parte il tradizionale tour-de-force natalizio: a quanti cenoni si può sopravvivere? Quante palline si possono attaccare all’albero? Quante volte si può guardare lo stesso film natalizio senza impazzire?
Secondo Pluto TV non più di 5 giorni di fila. Esattamente 120 ore consecutive!
Per questo dal 22 al 27 dicembre per 24 ore su 24, su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – andrà in onda “Lo Schiaccianoci di George Balanchine” diretto da Emile Ardolino. Un classico che non stanca mai e che, oltre a essere uno dei simboli più tradizionali del periodo di feste, è anche una rappresentazione abbastanza accurata di situazioni squisitamente natalizie.
La storia della piccola Marie (interpretata da Jessica Lynn Cohen), che, per la sedicesima volta, si immerge nel mondo della Fata Confetto insieme al principe Schiaccianoci (interpretato da Macaulay Culkin, l’indimenticabile bambino che perse l’aereo la Vigilia di Natale), avrà il potere di farci tornare bambini. Le splendide musiche di Ciajkovskij, invece, riprodotte senza sosta, saranno l’unica cosa che avremo in mente fino al prossimo Natale, mentre le incantevoli coreografie del New York City Ballet, ci faranno venir voglia di mollare tutto e diventare ballerini.
Questo Natale, per 120 ore consecutive, la magia non si ferma. Che sia un pranzo in famiglia o l’ennesimo cenone, lasciate che lo spirito del Natale vi avvolga, armatevi di pazienza e tenete a portata di mano il telecomando: il tour-de-force più natalizio di sempre, è gratis, davvero lungo e va in onda su Pluto TV!
Buone Feste!
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.