Lunedì 21 ottobre parte una nuova settimana di Melissa & Joey, la serie a tutta ironia in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 17.50. Problemi di lavoro, nuove fiamme, piccoli guai domestici, ripicche amorose e due nipoti imprevedibili: sono solo alcuni degli ingredienti delle nuove puntate della terza stagione inedita di Melissa & Joey.
Melissa (Melissa Joan Hart, Sabrina, Vita da Strega) è una politica in carriera che, oltre al lavoro, si trova a dover gestire i due nipoti Lennox (Taylor Spreitler) eRyder (Nicholas J. Robinson), costantemente alle prese con questioni amorose e scolastiche. Fortunatamente ad occuparsi della casa e a riportare un po’ di ordine in famiglia ci pensa Joey (Joey Lawrence, Blossom, Dancing with the Stars, CSI: NY), ex manager caduto in disgrazia a causa di una truffa finanziaria ora riciclatosi come aiutante domestico.
In questa terza stagione, in prima visione assoluta su Comedy Central (Sky 122)Melissa e Joey si mettono alla ricerca delle rispettive anime gemelle. Questo, però, causa diverse situazioni esilaranti con improbabili gelosie e tentativi di sabotaggio più o meno riusciti. Inoltre non mancheranno colpi di scena tutti da ridere con il ritorno di ex fidanzati e l’irruzione nella quotidianità di parenti ingombranti.
Tra le tante guest star di questa settimana il giovane cantante e attore Sterling Knight (17 Again o Sonny with a Chance), che veste i panni del fidanzato diLennox, e la pluripremiata Doris Roberts (al suo attivo ben 5 Emmy Award e film di grande popolarità accanto ad attori come Walter Matthau, Jane Fonda, Robert Redford e Shirley MacLaine) che interpreta la simpatica nonna di Joey.
Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it, segui le notizie in tempo reale e commenta sufacebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA