Con i giochi ancora tutti da definire, il Sei Nazioni è più vivo che mai e su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) si accende la 4^ giornata del più grande Torneo di rugby.
Collegamento con il “RUGBY SOCIAL CLUB” venerdì 10 marzo dalle ore 20:45 per il match in prima serata GALLES-IRLANDA. Sabato 11 marzo dalle ore 13:50 riflettori puntati sullo Stadio Olimpico di Roma dove gli Azzurri di O’Shea ospitano i cugini d’oltralpe per ITALIA-FRANCIA. A seguire, è in programma INGHILTERRA-SCOZIA.
La squadra di Dmax è al completo: in studio Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti, collegati per le telecronache Vittorio Munari e Antonio Raimondi, dall’Olimpico di Roma Chef Rubio ospita l’ex azzurro Franco Properzi. Le partite, i commenti, le interviste e le analisi tecniche, il saluto ai tifosi di Daniele Garozzo, medaglia d’oro nel fioretto a Rio 2016. Menù da non perdere, oltre alla diretta streaming su DPLAY.
Domenica 12 marzo è il turno del Sei Nazioni Femminile: alle ore 15:00 in diretta su Eurosport 2 (gruppo Discovery italia) e Eurosport Player si gioca ITALIA-FRANCIA.
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.