La stagione motori di Mediaset, dopo il Campionato del Mondo Superbike (WSBK), si arricchisce con un’altra prestigiosa competizione: il Campionato del Mondo Motocross 2014, dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 7 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto.
Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 2” delle classi MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Si comincia sabato 1 marzo, con il gran premio del Qatar, sul circuito di Doha: la telecronaca è affidata adAlberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.
Inoltre, gli highlights e le gare saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it, insimulcast con Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.
La programmazione del Gp del Qatar su MEDIASET ITALIA 2
Sabato 1 marzo
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Doha dalle ore 20.00:
- Ore 20.10 diretta gara 2 classe MX2
- Ore 21.10 diretta gara 2 classe MXGP