Al via la MLB Major League Baseball 2021: dove vedere in tv e streaming

Per il secondo anno consecutivo, torna su Sky lo spettacolo del baseball americano della MLB (Major League Baseball), uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti.

A partire da domani Sky trasmetterà la stagione 2021 del campionato professionistico di baseball made in USA. Un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati italiani di questa disciplina sportiva, che Sky racconterà attraverso le gesta dei campioni USA, proponendo almeno due incontri a settimana della stagione regolare, con il commento in italiano.

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.

Il commento sarà affidato a Danilo Freri, Michele Gallerani, Pietro Nicolodi e Roberto Gotta.

La stagione 2021 è ormai alle porte e le prime sfide si giocheranno a partire da domani, giovedì 1° aprile; su Sky Sport Arena e su NOW sarà possibile seguire due incontri in diretta, quello che aprirà la Regular Season, l’Opening Game tra i New York Yankees e i Toronto Blue Jays,alle 19, e a seguire, alle 22, quello tra i Colorado Rockies e i campioni in carica dei Los Angeles Dodgers.

La stagione regolare di MLB si chiuderà ai primi di ottobre; poi, a seguire, la Postseason e le World Series, a partire dal 26 ottobre, al meglio delle sette partite, con l’eventuale ultima sfida il 3 novembre.

BASEBALL MLB – REGULAR SEASON:

Giovedì 1° aprile

ore 19                 NEW YORK YANKEES-TORONTO BLUE JAYS

diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW

(commento Michele Gallerani e Pietro Nicolodi)

ore 22                 COLORADO ROOKIES-LOS ANGELES DODGERS

diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW

(commento Danilo Freri e Michele Gallerani)

(MLB disponibile su Sky Go, anche in HD)

Exit mobile version