Atletica leggera Wanda Diamond League – Meeting di Doha, Qatar: orari diretta tv e streaming

Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.

Dopo la riunione di Gateshead, che ha aperto la stagione 2021 del circuito, la Diamond League si sposta dall’Inghilterra in Qatar, dove domani è in programmala seconda tappa, con il Meeting di Doha.

Uno spettacolo che Sky trasmetterà in diretta a partire dalle ore 18 su Sky Sport Collection con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.

Diverse le stelle dell’atletica mondiale presenti a Doha, fra queste la velocista americana Sha’Carri Richardson, impegnata nei 100 metri, il suo connazionale Michael Norman, che correrà i 400, l’altro statunitense Rai Benjamin, che nei 400 ostacoli se la vedrà con il mauritano Abderrahman Samba, il qatariota Mutaz Barshim, nel salto in alto, campione del mondo a Londra nel 2017 e a Doha nel 2019, e la venezuelana Yulimar Rojas, nel salto triplo, anche lei, come Barshim, iridata a Londra e a Doha.

Da segnalare anche la presenza dell’italiano Zane Weir, impegnato in una gara del lancio del peso che si annuncia di alto livello, grazie alla presenza, tra gli altri, del neozelandese Tom Walsh, campione del mondo a Londra nel 2017, del ceco Tomas Stanek e del croato Filip Mihaljevic, rispettivamente oro e bronzo ai recenti Europei Indoor.

Atletica Leggera

live su Sky Sport Collection e in streaming su NOW

venerdì 28 maggio – “WANDA DIAMOND LEAGUE 2021”:

ore 20 MEETING DI DOHA

(disponibile su Sky Go, anche in HD) 

Exit mobile version