Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.
Domani, sabato 28 agosto, la decima tappa, in programma a Parigi, ultimo appuntamento prima delle due finali di Bruxelles e Zurigo.
Sky Sport trasmetterà in diretta il meeting parigino a partire dalle ore 16 su Sky Sport Action e in streaming su NOW (dalle 16.15 anche su Sky Sport Uno).
Tanti i grandi interpreti dell’atletica mondiale presenti in Francia, tra questi anche sette italiani, compreso Fausto Desalu, campione olimpico a Tokyo 2020 con la staffetta 4×100 e reduce dal meeting di Losanna. Dopo il settimo posto ottenuto in Svizzera, l’azzurro si cimenterà ancora sui 200 metri, dove ritroverà, tra gli altri, gli americani Kenny Bednarek e Fred Kerley e il canadese Aaron Brown, affrontati ieri in terra elvetica.
Gli altri azzurri al via nella riunione francese saranno Tobia Bocchi, nel salto triplo, Elena Vallortigara, nel salto in alto, Nadia Battocletti che correrà i 3000 metri, mentre sui 3000 siepi sarà presente un terzetto formato da Ala Zoghlami, Osama Zoghlami e Ahmed Abdelwahed.
Atletica Leggera – Wanda Diamond League 2021:
“MEETING di PARIGI”
Sabato 28 agosto – ore 16
live su Sky Sport Action e in streaming su NOW
(dalle 16 15 anche su Sky Sport Uno)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Stefano Baldini)
(disponibile su Sky Go, anche in HD)