Atletica Leggera: “Wanda Diamond League”, meeting di Stoccolma: orari diretta tv e streaming

Grande appuntamento in diretta su Sky con l’edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di eventi internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics.

 

Dopo la tappa di Monte-Carlo, che ha aperto l’edizione di quest’anno, trasferimento dal Principato di Monaco in Svezia per il “Bauhaus-Galan”, il meeting di Stoccolma, in programma domenica 23 agosto allo Stadio Olimpico della capitale svedese.

 

Sarà un’altra occasione per vedere in pista le stelle dell’atletica mondiale, in diretta su Sky Sport Uno a partire dalle ore 16 (anche in streaming su NOW TV).

 

Telecronaca di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

 

Tra gli italiani in gara, in campo maschile, Davide Re nei 400 metri, distanza della quale detiene il primato nazionale, Filippo Randazzo e Antonino Trio nel salto in lungo; in quello femminile, Luminosa Bogliolo, che correrà i 100 metri ostacoli.

Dopo Stoccolma, la Diamond League su Sky proseguirà con i meeting di Losanna, il 2 settembre, di Bruxelles, il 4, per chiudersi il 25 settembre con la tappa di Doha, in Qatar.

 

Atletica Leggera – WANDA DIAMOND LEAGUE 2020

 

“BAUHAUS-GALAN” – Meeting di Stoccolma

domenica 23 agosto

ore 16 live su Sky Sport Uno

 

(anche in streaming su NOW TV)

Exit mobile version