La grande atletica leggera torna su Sky domani, mercoledì 19 maggio, con il World Athletics Continental Tour Gold, il circuito internazionale che, dopo la doppia tappa di Tokyo e Walnut (Stati Uniti) del 9 maggio scorso, approda in Europa, più precisamente a Ostrava, nella Repubblica Ceca.
Il meeting, denominato Ostrava Golden Spike, giunto alla 60me edizione, verrà trasmesso di diretta su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.
Tante le stelle dell’atletica mondiale presenti domani al Mestsky Stadion della città ceca, con diverse prove che si annunciano di alto livello.
Come i 100 metri maschili, con al via l’americano Justin Gatlin, campione olimpico nel 2004, il canadese Andre De Grasse, bronzo olimpico, e soprattutto l’altro americano Fred Kerley, specialista dei 400, ma che recentemente ha stabilito la miglior prestazione mondiale proprio sui 100. Kerley correrà poi anche i 200 metri, dove se la vedrà con il connazionale Kenny Bednarek.
Questi sono solo alcuni dei grandi nomi che nobiliteranno la riunione di Ostrava, quarto appuntamento del World Athletics Continental Tour Gold, da seguire su Sky.
Mercoledì 19 maggio 2021 – atletica leggera:
“WORLD ATHLETICS CONTINENTAL TOUR GOLD”
ore 18 – “60 Ostrava Golden Spike”
meeting di Ostrava (Repubblica Ceca)
in diretta su Sky Sport Arena
(e in streaming su NOW)
(disponibile su Sky Go, anche in HD)