La grande atletica leggera su Sky torna domani, sabato 16 aprile, con il World Athletics Continental Tour Gold, il circuito internazionale che, dopo la tappa di apertura alle Bermuda, proporrà l’appuntamento con il Meeting di Walnut, negli Stati Uniti.
La riunione, denominata Usatf Golden Games, potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW dalle ore 23, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.
Meeting di altissimo livello quello che si svolgerà all’Hilmer Lodge Stadium della città californiana, con diverse stelle dell’atletica mondiale in pista e, in particolare, le gare di velocità da seguire con grande interesse.
Sui 100 metri maschili, fra i protagonisti annunciati gli americani Fred Kerley, argento olimpico, e Christian Coleman, campione del mondo su questa distanza e secondo ai recenti Mondiali indoor nei 60 metri.
Non da meno la gara femminile, che vedrà al via, tra le altre, la giamaicana e pluricampionessa olimpica Elaine Thompson-Herah, l’americana Gabby Thomas, medaglia di bronzo olimpica e che correrà anche i 200, e la sua connazionale Teahna Daniels, finalista olimpica.
Atletica leggera – sabato 16 aprile 2022:
“WORLD ATHLETICS CONTINENTAL TOUR GOLD”
ore 23 – “USATF GOLDEN GAMES” – Meeting di Walnut (USA)
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(disponibile su Sky Go, anche in HD)