Grande atletica leggera su Sky e in streaming su NOW con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale.
Domani, giovedì 31 agosto, appuntamento a Zurigo, sulla magica pista dello Stadio Letzigrund, con un classico meeting dell’atletica mondiale, dove lo spettacolo è assicurato, grazie alla presenza di tante stelle mondiali, compresi diversi italiani, guidati dall’oro mondiale Gianmarco Tamberi, che ritroverà nella pedana dell’alto l’amico e rivale qatariota Mutaz Essa Barshim.
La riunione andrà in onda in diretta su Sky Sport Arena e NOW a partire delle ore 20, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.
Tante le stelle reduci dal mondiale che nobiliteranno l’evento di Zurigo, come lo svedese Armand Duplantis nel salto con l’asta, i velocisti americani Noah Lyles nei 200 metri maschili e Sha’Carri Richardson nei 100 femminili, la giamaicana Shericka Jackson che correrà i 200, il greco Miltiadīs Tentoglou nel salto in lungo, la venezuelana Yulimar Rojas nel triplo e il norvegese Karsten Warholm nei 400 ostacoli.
Gli altri italiani in gara saranno Mattia Furlani nel lungo, Ottavia Cestonaro e Dariya Derkach nel salto triplo, Davide Re sui 400 e Lorenzo Simonelli impegnato nei 110 ostacoli.
Atletica Leggera – Wanda Diamond League 2023:
“MEETING DI ZURIGO”
Giovedì 31 agosto
ore 20, live su Sky Sport Arena e NOW