Su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’atletica leggera, con i principali circuiti mondiali, la Wanda Diamond League e il World Athletics Continental Tour Gold.
Prosegue la stagione della grande atletica outdoor che porterà all’evento clou, i Campionati del Mondo di Budapest di metà agosto, che saranno trasmessi in diretta su Sky e su NOW.
Domani alle 23.30, su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini, va in scena per il quarto anno l’“Absa Kip Keino Classic”, dal Moi International Sports Centre Kasarani di Nairobi, in Kenia.
Intitolato al campionissimo keniano Kipchoge Keino, mezzofondista due volte campione olimpico, il meeting presenta un elenco di partecipanti di primissimo livello. Nella velocità femminile brillerà la statunitense Sha’Carri Richardson, mentre tra gli uomini hanno confermato la loro presenza il recordman africano dei 100 Ferdinand Omanyala e lo statunitense Kenneth Bednarek.
Il World Athletics Continental Tour Gold proseguirà domenica 21 maggio, sempre in diretta su Sky e NOW, con due eventi: il Seiko Golden Gran Prix da Yokohama e il Bermuda Grand Prix. Prossimo appuntamento con la Wanda Diamond League il 28 maggio a Rabat, Marocco.
Atletica Leggera World Athletics Continental Tour Gold
domani, sabato 13 maggio 2023:
“Absa Kip Keino Classic” – Meeting di Nairobi
Alle ore 23.30
su Sky Sport Arena e in streaming su NOW