Basket NBA: tre incontri delle Semifinali di Conference in diretta esclusiva su Sky Sport

Lo spettacolo dei playoffs NBA, il campionato professionistico americano di pallacanestro, continua suSky Sport HD. Conclusa la prima fase, si entra nel vivo con le Semifinali di Conference, a cui partecipano le otto migliori franchigie della lega. Tutte le sfide si giocano al meglio delle sette partite: passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio, in programma gara 2 di Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies, in diretta alle3.30 su Sky Sport 2 HD. Replica mercoledì 8 maggio, alle 22, sempre su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Federico Buffa.

La notte successiva, tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, all’una su Sky Sport 2 HD, gara 2 della sfida tra Miami Heat e Chicago Bulls (in cui milita anche l’azzurro Marco Belinelli), con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Replica giovedì 9 maggio, alle 23.30, sempre su Sky Sport 2 HD.

L’ultimo incontro della settimana è in programma nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio, alle 4.30 su Sky Sport 2 HD, con la gara 3 di Golden State Warriors-San Antonio Spurs. Repliche sabato 11 maggio alle 12 e alle 21.30, sempre su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Federico Buffa.

Tutto questo senza dimenticare gli Studi, condotti da Paola Ellisse con Federico Buffa e Davide Pessina, che completeranno le partite, e l’”Angolo tecnico” di Flavio Tranquillo.

 

BASKET NBA – PLAYOFFS (SEMIFINALI DI CONFERENCE)

IN DIRETTA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT 2 HD/canale 202

 

Notte martedì 7-mercoledì 8 maggio

ore 03.30         Gara 2: Oklahoma City Thunder vs Memphis Grizzlies

(replica mercoledì ore 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Federico Buffa)

 

Notte mercoledì 8-giovedì 9 maggio

ore 01.00          Gara 2: Miami Heat vs Chicago Bulls

commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina

(replica giovedì ore 23.30 su Sky Sport 2 HD)

 

Notte venerdì 10-sabato 11 maggio

ore 04.30         Gara 3: Golden State Warriors vs San Antonio Spurs

(replica sabato ore 12 e 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Federico Buffa)

Exit mobile version