Tra domani, venerdì 21, e domenica 23 gennaio, in Germania si giocano le gare della 20ma giornata di Bundesliga, terza del girone di ritorno.
Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda domani alle ore 20.30, con l’anticipo di Francoforte tra Eintracht e Arminia Bielefeld.
In testa alla Bundes, con 46 punti, c’è sempre il Bayern Monaco, che domenica chiuderà questo turno affrontando a Berlino l’Hertha, 13mo con 22. Diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Arena.
Alle spalle dei bavaresi, con un distacco di sei lunghezze, c’è il Borussia Dortmund, anch’esso in trasferta, ospite di un avversario da non sottovalutare, l’Hoffenheim, che punta a un posto in Champions League. Attualmente è quarto a quota 31. Live sabato alle 15,30 su Sky Sport Uno.
Il match di questo turno proposto in diretta anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite, sarà quello tra Bochum e Colonia, in programma sempre sabato ma alle 18.30.
Questa la programmazione della 20ma giornata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW
Venerdì 21 gennaio
ore 20.30 Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld Sky Sport Action diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 22 gennaio
ore 15.30 Hoffenheim-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Bochum-Colonia Sky Sport Action e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Christian Giordano)
Domenica 23 gennaio
ore 15.30 Lipsia-Wolfsburg Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 17.30 Hertha Berlino-Bayern Monaco Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)