Tra domani, venerdì 29, sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio, in Germania si giocano le gare della 32ma giornata di Bundesliga. Nessuna partita in programma domenica 1° maggio.
Saranno cinque gli incontri visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, con il primo in onda già domani e in campo, alle 20.30, ci sarà l’Union, sesto in classifica con 50 punti e che può ancora sognare la Champions League. A Berlino arriva il fanalino di Greuther Furth, già retrocesso.
Chiusa la questione titolo, con il Bayern Monaco ancora una volta campione, a tre giornate dalla fine la corsa a un posto Champions infiamma il torneo tedesco e interessa, in modo particolare, a Bayer Leverkusen, Lipsia e Friburgo, racchiuse nello spazio di soli tre punti.
Alle 20.30 di lunedì il Leverkusen, terzo con 55 punti, ospiterà l’Eintracht Francoforte, mentre il Lipsia, quarto con 54, andrà a Moenchengladbach a far visita al Borussia. Del terzetto, la prima squadra a giocare sarà il Friburgo, quinto a quota 52, che sabato affronterà in trasferta l’Hoffenheim. Già sicuro della Champions, invece, il Borussia Dortmund, attualmente secondo in graduatoria con 63 punti.
Per il Bayern, trasferta sabato a Mainz in casa di una formazione tranquilla di centro classifica, attualmente al decimo posto con 39 punti.
Questa la programmazione della 32ma giornata di Bundesliga su Sky
Venerdì 29 aprile
ore 20.30 Union Berlino-Greuther Furth Sky Sport Action e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 30 aprile
ore 15.30 Mainz-Bayern Monaco Sky Sport Uno e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Hoffenheim-Friburgo Sky Sport Action e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Christian Giordano)
Lunedì 2 maggio
ore 20.30 Borussia Moenchengladbach-Lipsia Sky Sport Arena e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 20.30 Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte Sky Sport Action e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)