Tra domani, venerdì 17,e domenica 19 settembre, in Inghilterra si giocano le partite della 5^ giornata di Premier League.
Saranno 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, due anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Quello che sta per partire sarà un turno che a suo modo passerà alla storia, perché a Londra si giocherà il primo Game Zero, ovvero la prima partita a zero emissioni; e che partita. Si tratta, infatti, del superderby tra il Tottenham e il Chelsea, divise in classifica da una sola lunghezza, con i “Blues” primi con 10 punti insieme a Manchester United, Liverpool e Everton, e “Spurs” subito dietro a 9. Si gioca domenica, con calcio d’inizio alle ore 17.30 e diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K HDR su Sky Sport 4K.
Per le altre squadre che comandano la Premier, sabato impegno casalingo per il Liverpool, a Anfield contro il Crystal Palace, in trasferta, invece, per il sorprendente Everton, in casa dell’Aston Villa (match live anche su Sky Sport 4K). Fuori casa, ma domenica, anche il Manchester United, ospite a Londra del West Ham.
Il programma della Premier League in diretta su Sky e in streaming su Now
(5a giornata)
Venerdì 17 Settembre
ore 21 Newcastle-Leeds United Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 18 Settembre
ore 13.30 Wolverhampton-Brentford Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Liverpool-Crystal Palace Sky Sport Football
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Aston Villa-Everton Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Nicola Roggero)
Domenica 19 Settembre
ore 18.30 West Ham-Manchester United Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Tottenham-Chelsea Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)