Domani la Premier League torna in campo per recuperare un match che avrà per protagonista l’Arsenal, impegnato nel derby di Londra contro il West Ham, previsto il 26 dicembre scorso e rinviato a causa di uno sciopero della metropolitana londinese.
L’incontro, in programma mercoledì 23 gennaio, andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD(canale 251).
Per gli uomini di Wenger si tratta della seconda sfida cittadina di fila, dopo quella persa domenica in casa del Chelsea. Ecco perché per i “Gunners” quello di domani sarà un match da non fallire, per non allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che valgono l’accesso alla Champions League. In classifica l’Arsenal è attualmente sesto con 34 punti, a 7 lunghezze dal quarto posto e lontanissimo dalla vetta, detenuta dal Manchester United a quota 56.
Anche per il West Ham sarà il secondo derby consecutivo, visto che nel turno precedente ha affrontato il Queens Park Rangers, pareggiando 1-1. Gli “Hammers” si trovano a centro classifica con 27 punti.
Telecronaca di Paolo Ciarravano.
CALCIO ESTERO – PREMIER LEAGUE (recupero):
ARSENAL-WEST HAM
Mercoledì 23 gennaio 2013 – ore 20.45
Diretta esclusiva e in Alta Definizione
Sky Sport 1 HD (canale 201) – SuperCalcio HD (canale 205) – Sky CALCIO 1 HD (canale 251)