Tra domani, martedì 8,e giovedì 10 febbraio, turno infrasettimanale in Inghilterra, dove si giocano le partite della 24^ giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Turno apparentemente agevole per la capolista Manchester City, che guida sempre in solitaria la classifica con 57 punti e che mercoledì ospiterà all’Etihad Stadium il Brentford, 14mo con 23, il nuovo club del danese ex Inter Christian Eriksen, che difficilmente sarà in campo in questa occasione. Match in programma alle ore 20.45.
La più immediata inseguitrice della capolista è il Liverpool, secondo posto con 48 punti e una partita in meno, che giovedì ospiterà il Leicester, decimo a quota 26, che di incontri ne deve recuperare ben tre. La sfida di Anfield verrà proposta live alle 20.45 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Su Sky Sport 4K in diretta anche Burnley-Manchester United, che si giocherà domani alle ore 21. In classifica, lo United, che deve recuperare una partita, occupa il quarto posto con 38 punti, Burnley fanalino di coda a quota 13 e che di partite ne deve recuperare addirittura quattro.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
(24^ giornata)
Martedì 8 febbraio
ore 20.45 Newcastle-Everton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 21 Burnley-Manchester United Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Mercoledì 9 febbraio
ore 20.45 Manchester City-Brentford Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 20.45 Tottenham-Southampton Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Giovedì 10 febbraio
ore 20.45 Liverpool-Leicester Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 20.45 Wolverhampton-Arsenal Sky Sport Action diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)