Tra domani, venerdì 18,e domenica 20 marzo, in Inghilterra si giocano le gare della 30^ giornata di Premier League, con 4 match in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”; sabato alle 13 e alle 18, ospite Nicola Roggero, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.
Mentre si deve ancora concludere la 29ma giornata, stasera alle 20.45 si gioca Everton-Newcastle, la Premier è già pronta a mettere in scena un 30mo turno dimezzato, perché nel weekend si disputeranno parallelamente anche i quarti di finale di FA Cup. Dunque, non saranno in campo le due rivali per il titolo, il Manchester United, primo con 70 punti, e il Liverpool, che ieri sera, battendo a Londra l’Arsenal, si è ulteriormente avvicinato alla capolista, dalla quale adesso dista una sola lunghezza.
Se la corsa per il titolo si è definitivamente riaperta, annunciando così un funale di stagione dalle mille emozioni, prosegue quella per conquistare un posto in Europa, possibilmente in Champions League, obiettivo comune di Tottenham e West Ham, e non solo, che domenica daranno vita ad un atteso derby di Londra. A giocare in casa saranno gli uomini di Antonio Conte, settimi con 48 punti in classifica e una partita da recuperare. Stessi punti per gli “Hammers” che, però, occupano la sesta posizione, grazie a una migliore differenza reti.
All’Europa, e alla Champions in particolare, ci pensa anche l’Arsenal che, nonostante la sconfitta di ieri sera per mano del Liverpool, proverà a riprendere il cammino europeo sabato alle 13.30, quando sarà ospite a Birmingham dell’Aston Villa. In classifica, “Gunners” al quarto posto con 51 punti e due partite in meno, “Villans” al nono a quota 36, con un incontro da recuperare.
Di seguito, il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
(30^ giornata)
Venerdì 18 marzo
ore 21 Wolverhampton-Leeds United Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 19 marzo
ore 13.30 Aston Villa-Arsenal Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 20 marzo
ore 15 Leicester-Brentford Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 17.30 Tottenham-West Ham Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)