Tra domani, sabato 7,e domenica 8 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 36^ giornata, con cinque match live su Sky e in streaming su NOW.
Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.
In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica sempre da un solo punto, con i “Citizens” in testa con 83 e i “Reds” a inseguire con 82.
Per entrambe impegni in casa, con i “Reds” che domani, a un insolito orario per la Premier, le 20.45, ospiteranno il Tottenham, nel big-match di questo turno, visto che gli uomini di Antonio Conte, quinti con 61 punti, sono in piena corsa Champions League. Inoltre, all’interno di “Sky Calcio – L’ Originale” di sabato sera, nel pre e post partita di Lazio-Sampdoria, pre e post anche di Liverpool-Tottenham, con collegamenti dalla città inglese e le interviste ai protagonisti prima e dopo l’incontro.
Meno difficile, almeno sulla carta, l’impegno dei “Citizens”, che devono, però, mettersi alle spalle la bruciante sconfitta con il Real Madrid e la conseguente mancata finale di Champions. All’Etihad domani arriva un Newcastle tranquillo, decimo in graduatoria con 43 punti. Calcio d’inizio alle ore 17.30, live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Appassionante anche la volata europea, con diverse squadre a giocarsi un posto, in particolare per la Champions. Detto del Tottenham a Liverpool, in corsa ci sono il Chelsea, terzo con 66 punti, ormai a un passo dal centrare l’obiettivo e che sabato ospiterà il Wolverhampton, l’Arsenal, quarto con 63, domenica in casa con il Leeds, e il Manchester United, sesto a quota 58, sabato in trasferta a Brighton.
Poi, tra martedì e giovedì prossimi, diversi recuperi, con in campo le contendenti per il titolo e alcune squadre in corsa per la Champions. In primo piano il derby londinese Tottenham-Arsenal.
Di seguito, il programma della Premier League su Sky
36ma giornata
Sabato 7 maggio
ore 16 Chelsea-Wolverhampton Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Brighton-Manchester United Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 20.45 Liverpool-Tottenham Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 8 maggio
ore 15 Arsenal-Leeds United Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Manchester City-Newcastle Sky Sport Football, in streaming su NOW e
Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Recuperi 33ma giornata
Martedì 10 maggio
ore 21 Aston Villa-Liverpool Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Mercoledì 11 maggio
ore 20.30 Leeds United-Chelsea Sky Sport Calcio e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21.15 Wolverhampton-Manchester City Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Recupero 22ma giornata
Giovedì 12 maggio
ore 20.45 Tottenham-Arsenal Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)