Milan-Borussia Dortmund, il grande match di Champions League in chiaro su Canale 5

Martedì 28 novembre, alle ore 21.00, su Canale 5 andrà in onda il match valido per la quinta giornata di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund.

La gara, che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione agli ottavi di finale. I rossoneri di Stefano Pioli, terzi a quota 5 punti, vogliono vincere per restare in scia al Borussia Dortmund, che comanda il girone con 7 punti.

La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity, dalle ore 20.30, andrà in onda il prepartita condotto da Benedetta Radaelli con Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre su Canale 5, il post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Inoltre, per non perdere nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quindici gare della quinta giornata (28 e 29 novembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano Lazio-Celtic e Benfica-Inter.

Mercoledì 29 novembre, su Mediaset Infinity, gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Massimo Paganin, Mino Taveri e Andrea De Marco. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di Real Madrid-Napoli.

Insomma, un’intera settimana di calcio internazionale in chiaro su Mediaset, per seguire tutte le emozioni della Champions League.

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE

MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE

Exit mobile version