Champions League, ritorno ottavi di finale: diretta tv e streaming

Martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2015, in programma il ritorno degli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2014/15”.

Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

 

Di seguito la programmazione di martedì 17 marzo:

Alle ore 23.50, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Atletico Madrid-Bayer Leverkusen” e di “Monaco-Arsenal” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni. Ospiti, nello studio all’interno del “Signal Iduna Park” di Dortmund, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 18 marzo:

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il matchBorussia Dortmund-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.

Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Signal Iduna Park” di Dortmund: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Bernardo Corradi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Dortmund con gli highlights dell’altro match in programma, “Barcellona-Manchester City”.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset(gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Borussia Dortmund-Juventus”, seguito dallo studio post partita.

Exit mobile version