Negli Stati Uniti prosegue l’’edizione straordinaria della Copa America, il torneo di calcio più antico a livello di nazionali, quella del Centenario, istituita appositamente per celebrare i cento anni della Conmebol.
Dal 16 al 19 giugno sono in programma i Quarti di Finale, dei quali non faranno parte Brasile e Uruguay, clamorosamente eliminate nella fase a gironi, e con l’Argentina ancor più favorita.
Fuori brasiliani e uruguaiani, il torneo diventa ancor più interessante e incerto, perché diverse nazionali possono ora sognare di raggiungere la finale, in particolare il Messico, che ha ben impressionato nella prima fase, ma anche la Colombia del milanista Bacca, senza dimenticare i campione in carica del Cile.
Tutte le quattro partite andranno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.
News e interviste anche su Sky Sport24 HD, con fasce quotidiane con tutti gli aggiornamenti in tempo reale su ciò che accade negli States. Senza dimenticare il mosaico interattivo di Sky Sport24 HD, con finestre dedicate, statistiche, programmazione, sondaggi e le ultime notizie dagli Sati Uniti.
Copa America anche sul sito skysporthd.it, sui canali social di Sky Sport, Facebook, Instagram, e Twitter e pure in mobilità su tablet, smartphone e pc, grazie a Sky Go, e in streaming su Sky Online, la internet tv di Sky.
Di seguito la programmazione completa dei Quarti di finale della Copa America, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
NOTTE GIOVEDÌ 16-VENERDÌ 17 GIUGNO
Ore 3.30 Stati Uniti-Ecuador Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Paolo Ciarravano
(replica venerdì ore 8.30 e 14.30 Sky Supercalcio HD)
NOTTE VENERDÌ 17 -SABATO 18 GIUGNO
Ore 2 Perù-Colombia Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Massimo Marianella
(replica sabato ore 8.30, ore 14.30 e ore 21 Sky Supercalcio HD; ore 10.30 e ore 23.45 Sky Sport Plus HD)
NOTTE SABATO 18-DOMENICA 19 GIUGNO
Ore 1 Argentina-Venezuela Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Rosario Triolo
(replica domenica ore 14.30 Sky Supercalcio)
Ore 4 Messico-Cile Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Andrea Marinozzi
(replica lunedì 6 giugno ore 17 Sky Supercalcio HD)