A partire da mercoledì 18 luglio alle 21.00 Caccia e Pesca (Sky canale 236) presenta in prima visione una produzione italiana inedita, Reality Fishing. Una serie dedicata principalmente alla pesca a spinning, al vertical jigging con gli artificiali e alla pesca con esche naturali in spot tropicali.
Antonio Varcasia ha creato questo programma pensandolo come un racconto di emozioni: non soltanto per insegnare ma anche per creare un’interazione tra i pescatori, una conversazione tra ‘colleghi’ appassionati. In collaborazione con tanti diversi angler saltwater potremo realmente partecipare a grandi emozioni e esperienze di pesca in luoghi meravigliosi.
Nei primi episodi in onda a luglio saremo in compagnia di Pierfrancesco Rodriguez e andremo alla scoperta di Ascension Island, nell’Oceano Atlantico, a metà strada tra il Brasile e l’Africa. All’inizio i pescatori daranno la caccia ai grandi pelagici in traina d’altura, per dedicarsi poi al drifting notturno per catturare i grandi squali Six Gills Sharks.
Dal 18 luglio tutti i mercoledì alle 21.00 – Reality Fishing
È possibile seguire gli aggiornamenti sulla programmazione e avere notizie riguardo al mondo della caccia e della pesca sul sito del canale www.cacciaepesca.tv e sulla pagina facebook dedicata http://www.facebook.com/pages/