Sarà un esordio memorabile quello de “La grande notte della boxe”, in esclusiva e in chiaro su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) a partire da Sabato 2 maggio alle ore 23:00 fino a fine anno.
Il ciclo di appuntamenti dedicati al grande pugilato si inaugura infatti con quello che è ormai definito “l’incontro del secolo”
“La grande notte della boxe” sarà ricca di eventi. Si comincia sabato 2 maggio alle 23, in diretta dal PalaTiziano di Roma, con l’incontro valido per il titolo intercontinentale IBF – Supermedi che vede protagonisti Giovanni De Carolis vs Mouhamed Alì Ndiaye. Il pugile di Roma, già Campione Italiano dei pesi medi, Campione Internazionale WBC dei pesi supermedi è l’attuale Campione del titolo Intercontinentale IBF. L’avversario trentacinquenne è al suo primo assalto alla corona Intercontinentale IBF.
A seguire dalle 00.35 avvicinamento all’incontro del secolo con ”Mayweather vs Pacquiao At Last”, il documentario che descrive i retroscena, la trattativa e tutte le ultime notizie su questo attesissimo incontro e, a seguire, “Inside Mayweather vs Pacquiao”, curiosità sulla vita del grande campione e della sua rotta di collisione vs Pacquiao.
Alle 03.00 inizio della diretta, dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, con gli incontri di Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano.
Alle 05.00 la diretta dell’incontro del secolo Floyd Mayweather – Manny Pacquaio, per il titolo mondiale dei pesi welter. È una sfida straordinaria quella tra Mayweather e Pacquiao.
Il commento sarà affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica daAlessandro Duran ( due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano).
Domenica 3 maggio alle 09.00 sarà possibile rivedere la replica degli incontri di Las Vegas dedicata alla grande boxe , mentre alle 14.00 e alle 21.15 la replica dell’incontro Maywether – Pacquiao.
Dal 9 maggio appuntamento con “La grande notte della boxe” tutti i sabati alle 23 su Deejay Tv. Per commentare su TWITTER: #MacPac