Come la settimana scorsa il giovedì sera di TV8 è all’insegna dell’Europa League. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol”, in onda giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita in onda dalle ore 20.30). Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.
Occhi puntati, in particolare, sullo stadio San Paolo di Napoli, dove la squadra di Carlo Ancelotti è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 subita, a Londra, dall’Arsenal, a segno con le reti di Aaron Ramsey, che nella prossima stagione vestirà la maglia della Juventus, e l’autorete di Kalidou Koulibaly. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di Eintracht Francoforte-Benfica (i portoghesi hanno vinto 4-2 all’andata), Chelsea-Slavia Praga(1-0 per gli inglesi giovedì scorso) e Valencia-Villarreal (la squadra di casa parte dal confortante 3-1 di sette giorni fa).
Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sui campi da gioco, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.
A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. In primo piano, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di ritorno dei quarti di finale e le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che in casa contro l’Ajax, forte del pareggio per 1-1 maturato ad Amsterdam, punta alla qualificazione alla semifinale.